• Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner

13. marzo 2024

Gli SwissSkills Championships 2024 sono alle porte!

Il 25 marzo 2024 si alza nuovamente il sipario sul grande palcoscenico dei talenti svizzeri delle professioni! Gli SwissSkills Championships 2024 sono alle porte. I migliori professionisti del nostro Paese si sfideranno tra loro. Con tanto talento, ambizione e motivazione, i giovani partecipanti daranno il meglio di sé; il mondo delle professioni svizzero mostrerà tutto il suo potenziale.

Cosa sono esattamente gli SwissSkills Championships?

Sono i campionati svizzeri delle professioni che si svolgono in modo decentralizzato, organizzati dalle rispettive associazioni professionali per selezionare i migliori professionisti.

Quest’anno si terranno 14 entusiasmanti campionati organizzati da sette associazioni professionali. La prima serie di medaglie si disputerà il 25 e 26 marzo 2024 nella competizione professionale Meccanico/a di macchine agricole, edili e d’apparecchi a motore. Gli SwissSkills Championships 2024 si svolgeranno in un totale di sette sedi diverse, tra cui fiere e centri di formazione in tutta la Svizzera. Da Berna a San Gallo, da Soletta ad Aigle: ovunque si potranno ammirare prestazioni di alto livello e abilità impressionanti.

Non solo le competizioni in sé, ma anche tutto quello che vi ruota intorno promettono emozioni e intrattenimento. Seguiteci sui nostri canali social media per non perdervi l’annuncio di ogni campionato e la proclamazione dei primi tre classificati su tutte le piattaforme.

Siate presenti quando le future star lotteranno per la fama e la gloria nelle loro skills! Vi invitiamo a tifare insieme in questi momenti emozionanti e a vivere da vicino il fascino del mondo delle professioni svizzero.

 

Verso i campionati professionali

Condividi post
  • Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner