• Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner

5. novembre 2022

Medaillon for Excellence per Luca Herzog

A Lahr (DE), l’installatore di impianti sanitari Luca Herzog (Hüntwangen/ZH) si è classificato settimo nella competizione «Plumbing and Heating» e ha portato a casa un altro Medaillon for Excellence per la Svizzera.

Anche in occasione della trentesima competizione con partecipazione svizzera alle WorldSkills Competition di quest’anno, il team svizzero ha potuto festeggiare un premio. A Lahr, in Germania, Luca Herzog, accompagnato dal suo esperto Bruno Rathgeb, si è misurato con i migliori installatori di impianti sanitari e di riscaldamenti del mondo. Si è classificato settimo su 20 partecipanti e, con 716 punti, si è aggiudicato il Medaillon for Excellence, che viene assegnato per le performance con un totale di 700 o più punti.

WorldSkills Competition 2022: manca solo la conclusione a Salisburgo
Le WorldSkills Competitions decentralizzate di quest’anno stanno per concludersi. Restano ancora quattro competizioni con partecipazione svizzera. Si svolgeranno tutte tra il 24 e il 27 novembre a Salisburgo.

Nelle 30 competizioni svolte finora, lo SwissSkills National Team ha vinto niente di meno che 15 medaglie (4 ori, 5 argenti, 6 bronzi) e altri 12 Medaillon for Excellence. La Svizzera è quindi ancora una volta tra le nazioni di maggior successo ai WorldSkills.

Per attivare YouTube, fare clic sul pulsante.
Attivando i video incorporati, i dati vengono trasmessi a Google.

Mostra il video
Condividi post
  • Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner