• Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner

29. marzo 2021

SwissSkills Connect è stato nominato per il Master of Swiss Web - votate ora!

La giuria del Best of Swiss Web ha selezionato i migliori progetti dell’anno. Su un totale di 326 progetti presentati, ne ha selezionati 12 che sono ora qualificati per la fase finale del Master of Swiss Web 2021. Tra i candidati c’è anche SwissSkills Connect, la nostra offerta digitale per studenti, in cui giovani professionisti presentano il loro apprendistato.

Per attivare YouTube, fare clic sul pulsante.
Attivando i video incorporati, i dati vengono trasmessi a Google.

Mostra il video

Il Master of Swiss Web Award viene assegnato ogni anno a lavori eccezionali di aziende svizzere in cui l’uso delle tecnologie web gioca un ruolo importante. Il premio verrà consegnato lunedì 6 settembre 2021 durante la Best of Swiss Web Award Night 2021.

La decisione su chi diventerà Master of Swiss Web non spetta esclusivamente alla giuria, ma viene anche presa mediante votazione. Il vincitore sarà determinato in pari misura dalla giuria, dai lettori della Newsletter di Netzticker e dai visitatori della serata di premiazione.

Anche voi potete sostenere SwissSkills Connect dando il vostro voto al progetto. Tutte le persone abbonate alla Newsletter di Netzticker entro il 5 aprile 2021 hanno diritto di voto.

Il voto avviene quindi in due fasi:

  • Abbonatevi alla newsletter di Netzticker entro il 5 aprile 2021 utilizzando questo link.
  • Votate per SwissSkills Connect tra il 6 e il 10 aprile 2021.

Il progetto SwissSkills Connect è stato creato in collaborazione con l’agenzia Jung von Matt Tech. Si tratta di una piattaforma per gli studenti nel processo di scelta professionale. SwissSkills Connect è composto da oltre 200 profili di giovani professionisti di successo che presentano il loro apprendistato. Inoltre, nelle cosiddette giornate d’ispirazione, gli studenti hanno potuto porre domande direttamente ai giovani professionisti tramite videochat live. 

L’esperienza live digitale associata e l’interazione da giovani a giovani hanno colto nel segno. I contenuti autentici e la facilità d’uso del sito web sono stati rivolti con successo al pubblico di destinatari GenZ. 

 

Informazioni aggiuntive:

Video del progetto: https://youtu.be/ET3LOhOeH2A

Descrizione del progetto: Candidato Master: Swiss Skills Connect – Live-Experience digitale | Netzwoche

Master of Swiss Web 2021: https://www.bestofswissweb.swiss/de/hall-of-fame/master/2021/

 SwissSkills Connect: https://connect.swiss-skills.ch/

Condividi post
  • Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner