Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

Graz 2020
6 – 10.01.2021

Associazione SwissSkills Marketing & Events

Il 2017 è stato molto importante per SwissSkills anche dal punto di vista della comunicazione. Tramite l'associazione SwissSkills Marketing & Events è stato possibile allacciare nuovi rapporti con sponsor importanti nonché con i media.

A fine 2016 la Fondazione SwissSkills aveva costituito insieme all'Unione svizzera delle arti e dei mestieri (USAM) e all'Unione svizzera degli imprenditori (SAV) l'associazione SwissSkills Marketing & Events. Nell'ambito dell'iniziativa SwissSkills l'associazione si occupa di compiti supplementari per la promozione della formazione professionale duale in Svizzera.

Con l'iniziativa SwissSkills la Fondazione SwissSkills, l'Unione svizzera degli imprenditori (SAV), l'Unione svizzera delle arti e dei mestieri (USAM), UBS (sponsor principale) e Ringier (partner mediatico) stringono una partnership tra pubblico e privato. I partner hanno fissato l'obiettivo di promuovere ancora di più la formazione professionale svizzera, facendo conoscere meglio all'opinione pubblica i suoi vantaggi e le opportunità che offre.