Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

VIAGGI PER I VISITATORI

Dal 1999, Helbling Reisen Gossau organizza, in qualità di partner ufficiale di SwissSkills, i viaggi per i campionati delle professioni, sia per la SwissSkills Team ufficiale con partecipanti ed esperti che per genitori, amici, conoscenti, datori di lavoro, aziende ecc. 

Le WorldSkills sono aperte ai visitatori. Si tratta infatti di un’esperienza unica che vale la pena di vedere. Inoltre le persone presenti potranno anche supportare in modo significativo i vari partecipanti.

Da anni l’agenzia di viaggi Helbling di Gossau è l’organizzatore ufficiale della trasferta del SwissSkills Team e della delegazione. Helbling Reisen AG propone anche ottimi pacchetti viaggio rivolti ai visitatori e ai sostenitori che vogliono partecipare ai campionati delle professioni; inoltre l’agenzia si occupa anche di organizzare la partecipazione in loco alla cerimonia d’apertura, alle gare e alla cerimonia di chiusura.

Ognuno ha comunque anche la possibilità di organizzare personalmente la trasferta alla gara.

Per far sì che gli attuali e anche i futuri partecipante possano godere di un supporto ottimale per la preparazione ai Campionati Europei delle Professioni e per incrementare ulteriormente il riconoscimento per la formazione professionale è possibile sostenere il SwissSkills Supporter Club con donazioni o diventando membri della SwissSkills-Family.

Diventando membri del SwissSkills Supporter Club  potrete infatti dare un piccolo ma significativo contributo.

Programmi le sue vacanze 2019 a Kazan

Viaggi per visitatori

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al nostro partner viaggi : Helbling Reisen AG