• Presenting Partner

  • Istituzioni

  • Media Partner

Morgane Riva

Carrozziera lattoniera AFC

Compleanno
02 aprile 2001
Punti di forza preferiti

Questi punti di forza preferiti mi aiutano nel mio lavoro

Preciso

Nel linguaggio quotidiano, il termine precisione viene usato per affermare che qualcosa è particolarmente minuzioso o viene fatto con particolare meticolosità. Quando si parla di lavoro svolto con precisione, si intende un lavoro svolto con grande cura e attenzione ai dettagli.
Essere linguisticamente “precisi”, significa descrivere qualcosa in modo chiaro e univoco.
Come termine tecnico, la precisione descrive qualcosa che, anche se ripetuto costantemente, è sempre esattamente lo stesso, con piccolissime deviazioni. Le persone “precise” sono caratterizzate da questa particolare meticolosità.

Coscienzioso

Le persone “coscienziose” procedono in ciò che fanno con molta cautela, precisione e determinazione. La loro particolarità è che si controllano da soli. Si sentono obbligati. La loro coscienza esige molto dal loro comportamento e loro rispondono a tale esigenza con un’autodisciplina corrispondente.

Determinato

A volte non è per niente facile attenersi a un obiettivo che ci si è prefissati per se stessi. Il percorso per raggiungere il proprio obiettivo può essere estenuante o noioso e possono presentarsi nuove e promettenti alternative. Le persone “determinate” sfidano queste difficoltà. Perseguono costantemente il loro obiettivo. Non lo perdono di vista e lavorano in modo risoluto per raggiungerlo. Cercano incrollabilmente la retta via verso la loro meta e vi restano con perseveranza e determinazione fino a quando non lo raggiungono.

Vita professionale quotidiana

Una tipica giornata di lavoro

Mattina
7:30 Ore
9:00 Ore
12:00 Ore
Mezzogiorno
13:30 Ore
17:00 Ore
il dopolavoro
Percorso di carriera

Il mio percorso professionale

2007 – 2016
2015
2016 – 2020
2018
2020
2020 – 2024
Domande

Domande e risposte che potrebbero interessarti

      Links

      Ulteriori informazioni

      • Presenting Partner

      • Istituzioni

      • Media Partner