• Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner

François Vial

Agricoltore AFC

Compleanno
11 maggio 1995
Punti di forza preferiti

Questi punti di forza preferiti mi aiutano nel mio lavoro

Indipendente

Fondamentalmente, l’aggettivo “indipendente” descrive una persona o una cosa che non è influenzata o determinata da altro. Una persona “indipendente” è libera e non vincolata. Può decidere da sola cosa vuole fare e come. La libertà, tuttavia, comporta l’obbligo di assumersi la responsabilità personale. Se una persona viene definita “indipendente” in senso positivo, si immagina una persona che pensa liberamente, autodeterminata, responsabile e autonoma.

Sociale

Le persone “sociali” si impegnano per il bene comune. Sono al servizio di tutti. Promuovono le relazioni umane all’interno della comunità. Esercitano l’altruismo, si battono per i membri più deboli della società, li proteggono e li sostengono. In generale, qualcosa si definisce “sociale” quando si riferisce alla convivenza delle persone nello stato e nella società.

Fantasioso

Le persone “fantasiose” hanno una grande forza d’immaginazione. Nella loro testa possono crearsi scenari mentali sempre nuovi, senza particolare sforzo. Con l’aiuto della loro fantasia possono dunque immaginare eventi passati e futuri che non sono (ancora) accaduti. In questo modo, ad esempio, possono pensare di entrare in storie e mondi estranei che si trovano al di fuori del regno del pensiero razionale e in cui le leggi della natura conosciute non sono più applicabili. Fantasticare, inventare qualcosa, sviluppare qualcosa, può essere fatto sia sotto forma di immagini e parole, sia sotto forma di logica. Il prodotto del fantasticare contiene sempre nuove idee.

Vita professionale quotidiana

Una tipica giornata di lavoro

Mattina
5:00 Ore
9:30 Ore
11:30 Ore
Mezzogiorno
15:00 Ore
18:00 Ore
19:00 Ore
il dopolavoro
Percorso di carriera

Il mio percorso professionale

2011 – 2014
2014 – 2015
2016 – 2018
2018
2018
2018 – 2020
2020
Visione/ obiettivo futuro
Domande

Domande e risposte che potrebbero interessarti

      Links

      Ulteriori informazioni

      • Presenting Partner

      • Institutional Partner

      • Media Partner