• Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner

Belma Pudic

Compleanno
11 settembre 1999
Punti di forza preferiti

Questi punti di forza preferiti mi aiutano nel mio lavoro

Determinato

A volte non è per niente facile attenersi a un obiettivo che ci si è prefissati per se stessi. Il percorso per raggiungere il proprio obiettivo può essere estenuante o noioso e possono presentarsi nuove e promettenti alternative. Le persone “determinate” sfidano queste difficoltà. Perseguono costantemente il loro obiettivo. Non lo perdono di vista e lavorano in modo risoluto per raggiungerlo. Cercano incrollabilmente la retta via verso la loro meta e vi restano con perseveranza e determinazione fino a quando non lo raggiungono.

Dalla mentalità aperta

Le persone “dalla mentalità aperta” sono sveglie e ricettive alle informazioni provenienti dall’ambiente che le circonda. Sono interessate a ciò che accade intorno a loro e si aprono alle novità. Sono ben disposte verso suggerimenti e idee.

Complesso

In generale, è "complesso" qualcosa che comprende differenti parti collegate tra loro in modi diversi.
Qui, “complesso” viene usato come aggettivo per descrivere una persona capace di pensare in modo complesso. Essa riconosce come funzionano i sistemi composti da molte singole parti. In una grande quantità di informazioni trova esattamente ciò di cui ha bisogno per risolvere un problema. Se qualcosa è difettoso o deve essere migliorato, tale persona è in grado di sviluppare sistematicamente una soluzione al problema.

Vita professionale quotidiana

Una tipica giornata di lavoro

Mattina
6:30 Ore
8:00 Ore
8:30 Ore
9:00 Ore
il dopolavoro
Percorso di carriera

Il mio percorso professionale

2006 – 2015
2015 – 2019
2015 – 2019
2019 – 2023
2019
Domande

Domande e risposte che potrebbero interessarti

      • Presenting Partner

      • Institutional Partner

      • Media Partner