Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

WorldSkills Abu Dhabi: a casa vostra (quasi) dal vivo!

Non tutti hanno la possibilità di compiere un viaggio di oltre 6000 chilometri fino al Golfo Persico per sostenere direttamente sul posto il team SwissSkills ai Campionati Mondiali delle Professioni 2017. Tuttavia, anche chi è rimasto a casa potrà seguire (quasi) dal vivo le WorldSkills Competitions di Abu Dhabi. SwissSkills informa su tutti i canali sulle prestazioni della squadra nazionale svizzera delle professioni.

Dal 15 al 18 ottobre la sfida del team SwissSkills entra nel vivo: durante i quattro giorni delle competizioni, i 38 giovani concorrenti dovranno dimostrare ciò che sanno fare nella rispettiva professione. Dall'8 ottobre chi è rimasto a casa potrà seguirli passo passo nella loro missione. A partire da questa data e fino al rientro in Svizzera il 21 ottobre, SwissSkills pubblicherà quotidianamente una e-mail-newsletter con gli eventi salienti della giornata.
Per abbonarsi alla newsletter cliccare qui.

Newsroom

Il punto di snodo e il punto cardine per tutto ciò che concerne il team SwissSkills è il sito web di SwissSkills. Nella newsroom dall'8 ottobre saranno disponibili relazioni giornaliere, vaste gallerie di immagini, filmati e tutte le informazioni sui/sulle concorrenti.
Per accedere alla newsroom di SwissSkills cliccare qui. www.swiss-skills.ch

Video-news su Youtube

Dal 14 al 21 ottobre sul canale YouTube di SwissSkills ogni giorno saranno attivati online 1-2 clip con le ultime novità sul team. Circa 24 ore dopo la premiazione saranno a disposizione video di congratulazioni per tutti partecipanti.
Per accedere al canale di SwissSkills cliccare qui. www.youtube.com/user/SwissSkills

Social media

Su Facebook vengono postati continuamente immagini e frammenti di video:  facebook.com/swissskills
Le migliori immagini della giornata sono disponibili su Instagram: instagram.com/swissskills_team Hashtag:
#SwissSkillsTeam  #WorldSkills2017

Condividete, mettete un mi piace e postate anche voi – Accompagnate idealmente e sostenete il team SwissSkills alle WorldSkills di Abu Dhabi.