Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

Viaggio per visitatori alle EuroSkills 2018 di Budapest

La squadra nazionale svizzera delle professioni – il SwissSkills Team – composta da otto persone rappresenta la Svizzera alla sesta edizione delle EuroSkills di Budapest e necessita di supporto in loco. A partire da subito, il tour operator di vecchia data di SwissSkills, Helbling Reisen, offre a parenti, amici e colleghi di lavoro un interessante pacchetto dal 25 al 30 settembre.

«Budapest è una delle più belle città d’Europa e si affaccia su entrambe le sponde del Danubio. È in questa frenetica metropoli, caratterizzata da eleganza e dinamismo, pianura e colline, che si svolgeranno le EuroSkills 2018. L’offerta culturale, la gentilezza e l’ospitalità, sono ricche quanto la sua storia.» Ecco come il tour operator Rolf Helbling descrive la sua offerta speciale creata appositamente per i fan del team SwissSkills.

Pacchetto tutto incluso per i sostenitori di SwissSkills

Ormai da molti anni organizza viaggi per parenti, amici, colleghi di lavoro e fan che vogliono supportare in loco il team SwissSkills alle competizioni internazionali delle professioni. I sostenitori di SwissSkills possono concentrarsi tranquillamente sulle prestazioni dei loro favoriti, mentre tutto il resto è organizzato al meglio. L’offerta comprende, oltre al viaggio di andata e ritorno, pernottamento in hotel di media categoria, tutte le tasse e le commissioni e anche un biglietto per i mezzi pubblici per l’intera permanenza, in modo tale da poter conoscere la città sul Danubio.

 

Gli interessati possono trovare maggiori informazioni direttamente presso l’organizzatore

Helbling Reisen AG 
Rolf Helbling 
telefono: 071 388 86 10 
e-mail: rolf.helbling@helbling-reisen.ch