Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

SwissSkills su YouTube: presenti fin da subito!

Per le WorldSkills di Abu Dhabi, SwissSkills ha organizzato un particolare servizio di informazione: durante le gare saranno attivati quotidianamente sul canale YouTube di SwissSkills video aggiornati, reportage e approfondimenti. Ma già fin d'ora gli interessati troveranno delle informazioni. I primi video sui partecipanti e sui loro ultimi preparativi vengono postati fin da subito. Vale la pena dare uno sguardo!

L'ufficio stampa di SwissSkills pubblica quotidianamente videoclip con attualità, reportage e approfondimenti su YouTube e brevi clip su Instagram e Facebook.

Road to Abu Dhabi
Gli interessati possono trovare già in anticipo dei filmati sui partecipanti. Con il titolo «Road to Abu Dhabi» le giovani donne e i giovani uomini del team SwissSkills racconteranno dei propri preparativi per le WorldSkills.

Vai al canale SwissSkills:
www.youtube.com/user/SwissSkills

Anche dopo la premiazione
Al massimo 30 ore dopo la premiazione della sera del 19 ottobre, sul canale SwissSkills sarà visibile per ciascun concorrente un video di congratulazioni.

Abbonatevi, mettete un like, condividete
Vale la pena abbonarsi subito al canale SwissSkills. Date un'occhiata, mettete un like ai video e condividete: in questo modo potrete supportare quotidianamente il team SwissSkills.