Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

Serata svizzera a Budapest

Come avvenuto agli WorldSkills 2017 di Abu Dhabi, lo SwissSkills Team sarà accompagnato e supportato da numerosi fan. Questi ultimi e tutti coloro che trepidano insieme alla squadra nazionale svizzera sono calorosamente invitati alla serata svizzera del 28 settembre 2018 alle ore 19.00 presso l’Aria Hotel Budapest.

SwissSkills, lo SwissSkills Supporter Club e Helbling Reisen desiderano brindare, al termine dei campionati europei delle professioni, alle due partecipanti donne e ai sei partecipanti uomini dello SwissSkills Team. 

La serata svizzera offrirà l’opportunità di passare in rassegna le competizioni e le esperienze personali, di godere del nostro «spirito di squadra» e di stringere o approfondire le conoscenze. 

La serata sarà aperta da Gérard Constantin, vicepresidente della Fondazione SwissSkills. Successivamente Peter Burkhard, che rappresenta la Svizzera in Ungheria in veste di ambasciatore, rivolgerà alcune parole alla delegazione svizzera e ai suoi ospiti. Per ultimo ma non meno importante Armin Lutz, presidente dello SwissSkills Supporter Club, potrà sicuramente congratularsi per le eccezionali performance anche a Budapest. Questo è un momento che i partecipanti ai campionati aspettano con grande impazienza. In seguito alla parte ufficiale, tutti i presenti sono calorosamente invitati ad un aperitivo con networking.