Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

BERNA
12 – 16.09.2018

UN GIORNO NEL FUTURO PER LA SUA CLASSE

Cari insegnanti

Dal 12 al 16 settembre 2018 si terrà a Berna il più grande show del mondo del lavoro. In nessun altro luogo è possibile per gli studenti scoprire così tante professioni ad alto livello e provarle direttamente. Le oltre 54’000 iscrizioni da parte delle scuole sono la dimostrazione dell’enorme interesse riscontrato. E le iscrizioni sono ancora aperte!

Viaggio in pullman

Sfruttate l’opportunità di viaggiare in pullman. Quest’ultimo vi porterà dal luogo di vostra discrezione direttamente sulle superfici degli SwissSkills 2018. Una lista con oltre 60 partner di trasporti privati di Car Tourisme Suisse che offrono un ribasso del 10% sulle tariffe consuete è disponibile qui: Lista partner di trasporti privati

Viaggio con trasporti pubblici

Dal 1° giugno non potremo più garantire il viaggio con i trasporti pubblici a condizioni speciali SwissSkills 2018 (v. box). Restano ancora posti disponibili per mercoledì 12 settembre in caso di viaggio con i trasporti pubblici. Iscrivetevi al più presto e insieme alle FFS verificheremo i dettagli sui posti rimanenti.

Iscrivetevi con la vostra classe agli SwissSkills 2018 e osservate i nostri campioni delle professioni in azione. In questo modo consentirete ai vostri studenti di vivere un giorno nel futuro della loro carriera professionale.

Iscrizione

Emozioni ai campionati professionistici, esempio di WorldSkills

Offerte speciali per le scuole:

  • Ingresso gratuito per tutte le classi e i relativi accompagnatori
  • Costo massimo del viaggio con i trasporti pubblici di CHF 20 a persona*
  • Invito al “Treffpunkt Formation” incl. pranzo e visite guidate alle professioni
  • Possibilità di far riconoscere la visita agli SwissSkills 2018 come formazione continua

Domande:

schools@swiss-skills2018.ch / 
031 552 05 15

* Garantito solo fino al 1° giugno. Dettagli sul transporto